LAVALLE (USSMO): Ringrazio il Maestro AGIM NEBI a nome dei nostri Medici impegnati contro il COVID.

agim Il Maestro Agim Nebi, famoso pittore di origine albanese, residente a Toritto (BA), ha voluto donare per Natale ai Medici USSMO, Sindacato dei Medici Ospedalieri, uno splendido quadro in segno di gratitudine per quanto i medici ospedalieri e tutti gli altri medici hanno fatto, e stanno facendo, a Bari ed in tutta l’Italia, per contrastare la Pandemia.

Data:
20 Dicembre 2021

LAVALLE (USSMO): Ringrazio il Maestro AGIM NEBI a nome dei nostri Medici impegnati contro il COVID.

agim

agim

Il Maestro Agim Nebi, famoso pittore di origine albanese, residente a Toritto (BA), ha voluto donare per Natale ai Medici USSMO, Sindacato dei Medici Ospedalieri, uno splendido quadro in segno di gratitudine per quanto i medici ospedalieri e tutti gli altri medici hanno fatto, e stanno facendo, a Bari ed in tutta l’Italia, per contrastare la Pandemia.

L’opera donata dal Maestro e consegnata dai figli, Arianita è una collega di Emergenza Urgenza, raffigura alcuni medici baresi ed albanesi insieme che, in nome del sommo insegnamento Etico, contrastano il virus SARS CoV-2, incuranti dei rischi a cui il tremendo agente infettivo espone. Medici che, attraverso la fermezza nell’azione, la vaccinazione e la Scienza, saranno in grado di portare a termine in maniera vittoriosa la missione.

Tutto ciò, è rappresentato con mirabile arte pittorica nell’opera donata.

Grazie maestro Agim Nebi, questo suo gesto gratifica molto i Medici e li spinge a proseguire con immutata professionalità nell’opera di contrasto alla Pandemia”.

Ultimo aggiornamento

20 Dicembre 2021, 15:29