Medicina porte aperte, una speranza per giovani e sanità
Medicina porte aperte, una speranza per giovani e sanità La tanto annunciata riforma per la facoltà di Medicina è legge.
Medicina porte aperte, una speranza per giovani e sanità La tanto annunciata riforma per la facoltà di Medicina è legge.
Sanità ridotta a bancomat e spese senza criterio, che ne sarà del nostro SSN? Il Servizio sanitario nazionale è un modello di sanità che non ha eguali in nessun’altra nazione al mondo… photo_2025-02-28_15-21-09
Il 22 Febbraio 2025 è stata un’importante occasione per ascoltare da Nino Cartabellotta i dati presentati nel 7° Rapporto GIMBE inerenti il SSN, il personale, e l’organizzazione del lavoro in sanità.
Il deficit di bilancio 2024 della Regione Puglia sulla sanità pubblica sarebbe di 300 milioni.
Il 95% dei medici viene prosciolto e la sanità difensiva spende 10 miliardi Il 95% dei procedimenti penali per lesioni personali colpose intentate contro un camice bianco si conclude, dopo molti anni, con un proscioglimento e con i medici sempre più preoccupati… Il 95% dei medici viene prosciolto e la sanità difensiva spende 10 miliardi
Caro Presidente Anelli, con grande gioia Ti porgo le congratulazioni mie e degli Iscritti al Sindacato USSMO che rappresento, per la prestigiosa riconferma espressa con una altissima percentuale di preferenze confluite sulla tua persona.
Il solito copione, serve un cambio culturale Siamo alle solite! Anno nuovo, vecchi costumi.
Aggredisce la dottoressa al pronto soccorso, arrestata Ospedale Di Venere di Bari.
«Troppe Attese qui in ospedale» e aggredisce il medico: arrestata Una 55enne, sorella di un paziente, ha colpito con un pugno una dottoressa del Di Venere nel pomeriggio di mercoledì.
Ancora una aggressione, con un pugno in faccia, a carico di una dottoressa nel P.